Successo al T1 BJJ for life 2016

 

Lottare puo’ significare anche compiere un gesto di solidarieta’ , e’ questa la nobile causa che ha spinto l’organizzatore dell’evento a Montichiari giunto ormai alla sua 5 edizione consecutiva, T1 Bjj for life.

Il primo di Ottobre, ci presentiamo a ranghi ridotti ma determinati verso il nostro obiettivo, quello che porta ogni lottatore marziale a confrontarsi con i migliori per provare l’efficacia della propria tecnica e del proprio impegno.

Michele, all’esordio nella materassina con le cinture azzurre fa una lotta soltanto, perdendo ai punti e vendendo cara la pelle, con un avversario molto preciso e preparato che si classifichera’ al primo posto nella categoria. Bronzo per Michele!!

Mirco, tornato sul tatami dopo una settimana di stop causa malattia, conserva la voglia e la fame di bjj per poi esplodere in 3 bellissime lotte, tutte vinte senza mai concedere punti ai suoi avversari , e aggiudicandosi la medaglia d’ORO nelle cinture bianche.

Infine per me, che dire, ho commesso un errore tecnico durante un attacco di leg/lock ed il mio avversario mi ha finalizzato con una torsione alla caviglia fulminea… ho imparato la lezione. Bravo Simo.

Un ringraziamento va ad Elena per averci supportato e tifato, per le riprese video e le foto, ed  ai bravissimi fratelli Paolo e Andre’ per aver tifato ed aiutato la squadra durante l’evento, e a tutti gli altri che in dojo ci hanno aiutati nella preparazione tecnica e nello sparring .

Maestri Marcel e Leonardo, questi successi cominciano da Voi e dalle tecniche della scuola LETERI, le medaglie sono anche le  Vostre!!!

Oss!!

20161001_16311620161001_162621 20161001_13004920161001_142718locandina